CHI SIAMO

Il marchio Debant è sinonimo di qualità ed affidabilità, progettiamo e costruiamo macchine confezionatrici e impianti di confezionamento. La maggior parte dei nostri progetti sono orientati al settore alimentare ma le nostre macchine possono trovare impiego anche in altri settori come il petfood, la cosmetica, la minuteria, industria chimica e altri settori in cui siano necessarie macchine per il confezionamento, dosatrici, termoformatrici e confezionatrici per vaschette.


Il nostro ufficio tecnico è in grado di progettare macchine e impianti speciali su richiesta specifica del cliente, oppure impianti modulari che possono essere ampliati nel tempo aggiungendo gradualmente le automazioni.


Grazie alla nostra esperienza a 360 gradi nel mondo del packaging, possiamo fornire macchine nuove e macchine usate per il confezionamento di prodotti solidi, liquidi, polveri e granulari.


L’azienda


Debant è un’azienda che operanel settore del packaging da oltre 30 anni nella progettazione e costruzione di impianti e macchine per il confezionamento utilizzate in svariati settori.


Grazie alle nostre collaborazioni con aziende partner, ci proponiamo come punto di riferimento per soddisfare tutte le esigenze di confezionamento dei nostri clienti a partire dai sistemi di dosaggio e pesatura, fino alle macchine di confezionamento e fine linea (nuove e usate) con sistemi automatici e semiautomatici.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.
Accetto